Eccoci, finalmente, online, pronti a tuffarci in questa nuova avventura, il WEB, grazie al quale contiamo di far conoscere a tutto il mondo, virtuale e non, la nostra Associazione. Oltre a questo sito Web abbiamo creato :

• Un Canale Tematico su YouTube, sul quale pubblicheremo i filmati, ufficiali e non, delle nostre manifestazioni. Qui potete già trovare un po’ di materiale relativo al nostro passato.
  • Una Galleria Fotografica su Picasa, sulla quale trovate le foto di tutti (o quasi) i nostri eventi, passati e futuri.
  • Un Gruppo su FaceBook, per tenerci in contatto e scambiare idee ed opinioni in maniera snella ed efficiente.
  • Un account su Twitter, attraverso il quale potrete ricevere aggiornamenti ed informazioni.
  • Un account su Google+… Beh, questo lo teniamo un attimo da parte : non abbiamo ancora capito quanto stia “sfondando”…

Il progetto è ambizioso, soprattutto se consideriamo che è gestito nel (poco) tempo libero dei Volontari, ma noi ci crediamo fortemente. Ovviamente, non abbiamo la presunzione di riuscire a fare tutto da soli e siamo aperti a qualunque tipo di collaborazione. Per esempio, puoi fornirci materiale degli eventi passati (foto o video) : penseremo noi a pubblicarle sul Web.

Oppure puoi partecipare alla gestione del sito e/o dei servizi connessi… (qualcuno con skill grafici non sarebbe male…)

Ancora, segnalaci eventuali malfunzionamenti ed errori… E se vuoi essere propositivo indicandoci ulteriori servizi o migliorie da apportare al Sito, sei il benvenuto !!!!

Se poi vuoi partecipare attivamente all’organizzazione degli eventi, la nostra porta è sempre aperta !

Allora, vuoi essere uno dei nostri ? Contattaci !!!!!

Stay Tuned !