17 dicembre 2023 – Natale Insieme

Edizione 2023 di “Natale Insieme”, il tradizionale pranzo di Natale che Pro Loco Lauriano e Comune di Lauriano organizzano in collaborazione per incontrare e festeggiare i membri più anziani della nostra comunità.

L’atmosfera di festa è stata in questa edizione arricchita dall’occasione di festeggiare i 100 anni compiuti da Fiorenzina Torrione, a cui la giornata è stata dedicata; nell’occasione, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno voluto consegnare a lei una targa ricordo per l’invidiabile traguardo raggiunto.

Alla nostra Fiorenzina i migliori Auguri: per questo compleanno, e perchè possa avere l’occasione di festeggiare ancora tante volte insieme a Pro Loco Lauriano!!!!!