07 maggio 2023 – MangiaLonga

E anche questa edizione della MangiaLonga, organizzata dalla Pro Loco di Lauriano in collaborazione con le Pro Loco di Brusasco (“padroni di casa”), Cavagnolo, Monteu da Po, Verrua Savoia, l’abbiamo portata a casa!!

Cosa ricordiamo di questa edizione: il rinvio di una settimana dalla data tradizionale del 1o maggio causa previsto diluvio universale (che alla fine, non è che ci sia stato veramente….); il timore per le previsioni del tempo anche per la domenica scelta per la camminata, e invece tutto sommato il tempo ha retto; il bel percorso allestito dagli organizzatori; il solito generoso pranzo in piazza.

Di seguito: alcune foto della giornata e il link ad un favoloso video commemorativo dell’evento.

Arrivederci al prossimo anno !!!

LINK AL VIDEO SU YOUTUBE (CLICCA QUI PER APRIRLO!!!)