02 luglio 2023 – Summer Green Volley 2023

02 luglio 2023: 10a edizione del Torneo di Pallavolo su erba che è diventato un appuntamento di consuetudine per tanti giocatori e appassionati a livello regionale e non solo; evento impreziosito in questa edizione dalla ridenominazione “1o Memorial Natalino Audisio” ad omaggiare la scomparsa figura del nostro amico e socio Pro Loco Lauriano.

Giornata calda, come al solito; sole intenso e luminoso, prato verde e cielo azzurro a rendere magnifico il colpo d’occhio delle reti allineate verso l’infinito.

Numeri importanti, come da abitudini consolidate ancorchè non ovvie: 7 campi montati sullo splendido prato messo a nuovo in primavera dai volontari della Pro Loco, 28 squadre di assoluto livello tecnico e atletico, gare tirate e spettacolari fin dalla mattina con degna conclusione in una tiratissima finale al tramonto; un successo di adesioni e di pubblico che la collaudata macchina organizzativa ha saputo gestire al meglio, dimostrando che in un paese di 1500 anime ci sono le possibilità e le competenze per organizzare eventi di risonanza ben oltre il territorio di stretta insistenza.

Commozione latente al momento della premiazione degli MVP uomo e donna, con coppe offerte dalla famiglia a ricordare Natalino, e i figli a consegnare.

Di seguito: alcune foto della giornata e il link ad un favoloso video commemorativo dell’evento.

Arrivederci al prossimo anno !!!

LINK AL VIDEO SU YOUTUBE (CLICCA QUI PER APRIRLO!!!)