Nuovo Statuto

AL FINE DI ADEGUARSI ALLA NUOVA NORMATIVA IN VIGORE IN TEMA DI RIFORMA DEL TERZO SETTORE DLGS 117/2017 E SUOI DECRETI ATTUATIVI OCCORRE MODIFICARE LO STATUTO SOCIALE, CHE ERA STATO ADOTTATO ALL’ ATTO DELLA COSTITUZIONE

LA PROLOCO INTENDE ISCRIVERSI COME ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE, EX LEGE 383/2000 E L.R. 7/2006 CHE NORMANO LE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E RICONOSCONO L’ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO NELL’ AMBITO DELLA PROMOZIONE SOCIALE.

TALE ISCRIZIONE DÀ OPPORTUNITÀ ALLA PRO LOCO DI ACCEDERE AL FONDO SOCIALE EUROPEO, ACCEDERE A FINANZIAMENTI COMUNITARI, ALL’ ELENCO PER LA DEVOLUZIONE NELLA DICHIARAZIONE FISCALE DEI SOCI E DEI CITTADINI DEL 5 PER MILLE, STIPULARE CONVENZIONI CON STATO, REGIONI, PROVINCE E COMUNI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ PREVISTE DALLO STATUTO VERSO TERZI, FRUIRE DI TUTTE LE AGEVOLAZIONI FISCALI CON L’ENTRATA IN VIGORE DEL RUNTS.

VERRA PERTANTO INDETTA A BREVE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI TUTTI I SOCI ( 2019 e 2020) AL FINE DI APPROVARE IL NUOVO STATUTO

TUTTI I SOCI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALL’ ASSEMBLEA  ( Saranno informati tramite convocazione ufficiale )

POTETE SCARICARE QUI LA BOZZA DELLO STATUTO 2020 APS